Abruzzo, sciatore ucciso da una slavina

Lettera43 INTERNO

Uno sciatore napoletano è stato trovato morto sotto la neve dopo il distacco di una slavina nei pressi della zona del 'Cucchiaio' dell' Aremogna, nel bacino sciistico di Roccaraso (L'Aquila), lontano dalle piste. Il corpo, espulso dalla valanga finendo ad una ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Ma nel primissimo pomeriggio una slavina si è staccata dalla pista “Il cucchiaio” e ha travolto uno sciatore. Gerard Damiani, 39 anni di Napoli, è stato trovato ... (Il Centro)

Era impegnato in una risalita in fuoripista da solo quando è stato colto da un malore che gli è costato la vita. Nella zona degli impianti sciistici del monte Pora, a Castione della Presolana, è morto uno scialpinista di 66 anni, stroncato da un infarto. (La Prima Pagina)

Immagine attiva ROCCARASO - E' stato trovato morto sotto la neve lo sciatore napoletano Gerard Damiani disperso dopo il distacco di una slavina nei pressi della zona del 'Cucchiaio' dell' Aremogna, nel bacino sciistico di Roccaraso, lontano dalle piste. (Rete5.tv)

ROCCARASO, 24 FEBBRAIO 2013- L'incidente è avvenuto questa mattina, quando un esperto di snowboard è stato sorpreso da una slavina mentre si allenava lontano dalle piste innevate della zona. (InfoOggi)

sci Ore di apprensione a Roccaraso che si sono purtroppo concluse con il ritrovamento del corpo dello sciatore. E' stato infatti individuato dal soccorso alpino della Guardia di finanza, un paio di metri sotto la neve. (Mediterranews)