Cosmi: 'Nessun difensivismo, era logico che loro dovevano segnare'

Città della Spezia SPORT

La Spezia - “L'aspetto tattico era chiaro: lo Spezia doveva recuperare e il nostro atteggiamento veniva di conseguenza. Volevamo ripartire, non ci vedo nulla di strano. Non pensavo di giocare nella metà campo degli avversari. Abbiamo subito i veri ... (Città della Spezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Non abbiamo ancora vinto niente", continua a ripetere ai tifosi granata e a quanti lo fermano per congratularsi dopo il colpaccio di La Spezia. Il direttore sportivo del Trapani, Daniele Faggiano, getta acqua sul fuoco dell'entusiasmo. (Nuovo Sud)

Termina con il risultato di 0-1 la gara di andata della semifinale play-off di Serie B fra Spezia e Trapani. (Viola News)

La corsa verso la Serie A continua. I granata volano nella finale del mini torneo per accedere alla Serie A dopo la ... (Tp24)

Ma lo spirito di... I malcapitati Bengals pur mettendo in campo delle ottime giocate offensive non riescono a resistere più di metà gara e portano a casa un passivo pesante, un 61-22 che li esclude dai playoff. (Bologna 2000)

E' il Trapani di Serse Cosmi, come ampiamente da pronostico dopo la vittoria dei siciliani in Liguria all'andata, la prima finalista dei playoff dai quali verrà fuori l'ultima squadra promossa in Serie A: contro lo Spezia la squadra di Cosmi bissa ... (Fantagazzetta)

La squadra di Cosmi capitalizza l'unico tiro in porta (33' st), mentre lo Spezia recrimina ... Il Trapani espugna il 'Picco' battendo lo Spezia 1-0 nella gara di andata della semifinale dei play off e ora è a un passo dalla finale per salire in A. (Giornale di Sicilia)