Rubata salma di Tareq Aziz, vice di Saddam Hussein

Notizie Free ESTERI

Baghdad, 12 giugno 2015 – E' stato rubato il corpo senza vita di Tareq Aziz, l'ex ministro degli Esteri e vice premier cristiano iracheno durante il regime di Saddam Hussein morto il 5 giugno scorso per infarto. A quanto si apprende la sua bara è stata ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altri media

E' di venerdì la notizia, data dal legale della famiglia, che la bara di Tareq Aziz, morto una settimana fa in un ospedale di Nassiryia per un attacco cardiaco, è stata ritrovata ed è ora in possesso delle autorità irachene, sebbene non si sappia dove si trovi. (RSI.ch Informazione)

Amman (Giordania), 13 giu. (LaPresse/EFE) - Il corpo dell'ex ministro degli Esteri iracheno, Tarek Aziz, è stato portato nella notte in Giordania, otto giorni dopo la morte avvenuta in un carcere del sud dell'Iraq. (Tiscali)

Prenditi 5 minuti del tuo tempo ogni giorno per fare questo esercizio e sarai sorpreso dei risultati. Planking: questo è uno degli esercizi più efficaci e popolari in tutto il mondo. (Newspedia)

E' stata ritrovata la salma dell'ex braccio destro di Saddam Hussein, sequestrata ieri sera all'aeroporto di Baghdad da un gruppo di uomini armati. (Fidelity News)

(AGI) - Amman, 13 giu. Secondo quanto riporta l'agenzia di stampa giordana "Petra News Agency", la salma dell'ex braccio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La bara con il corpo di Tareq Aziz era all'aeroporto di Baghdad. Accompagnata dalla moglie Violet avrebbe dovuto essere imbarcata poco dopo le 21 su un aereo diretto in Giordania. (Il Secolo d'Italia)