Allerta della Protezione civile Temporali e possibili frane

Corriere Adriatico INTERNO

ANCONA - A partire da domani 29 luglio e per tutto il 30 luglio sono previsti sulle Marche piogge e temporali, localmente anche di forte intensità e persistenti, che potranno essere accompagnati da grandinate, abbondante attività elettrica e forti raffiche di ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri media

I fenomeni, si legge nella nota diffusa dalla Regione Lazio, potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Previste sul Lazio precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale. (La Prima Pagina)

Dal Centro operativo verranno coordinati gli interventi della protezione civile, della polizia locale e di Amsa…Continua a leggere → Dopo le esondazioni delle ultime settimane, il Comune ha attivato il Centro operativo nella zona attraversata dal Seveso. (La Prima Pagina)

Che si chiamino bombe d'acqua o, più tradizionalmente, temporali, il maltempo che sta caratterizzando il mese di luglio prosegue, almeno fino a giovedì (Umbria24)

Protezione_Civile_Marche_13691 A partire da domani 29 luglio e per tutto il 30 luglio sono previsti sulle Marche piogge e temporali, localmente anche di forte intensita' e persistenti, che potranno essere accompagnati da grandinate, abbondante attivita' ... (Meteo Web)

Il Comune informa che l’esondazione è avvenuta alle 4.50 ed è terminata dopo un’ora e mezza. Intorno alle 7.20 tutte le strade sono state riaperte al traffico. (La Prima Pagina)

Nuovi disagi nella zona di Niguarda per le forti piogge della serata. (La Repubblica)