F1, il sospetto del “biscotto”

Autosprint.it SPORT

La vittoria di Rosberg in Messico è sospetta, poco chiara, lascia la porta aperta a tanti dubbi, a tante vicende strane che la gestione del box Mercedes crea durante la gara e che alla fine finiscono per inficiare comunque una doppietta fantastica, e ... (Autosprint.it)

Su altri giornali

CITTA' DEL MESSICO - Nico Rosberg vince il Gp del Messico: il tedesco, scattato dalla pole position davanti al campione del mondo Lewis Hamilton, è stato in testa praticamente per tutta la gara. (Corriere dello Sport.it)

REUTERS. Rischio pioggia sul Gp del Messico a complicare le previsioni. (La Stampa)

Tanto che Lewis ha ripetuto i complimenti a Rosberg in conferenza stampa. Lewis Hamilton non riesce proprio ad aggiudicarsi questa simbolica 50ª pole position. (Autosprint.it)

Una mostruosa Mercedes non fallisce l'ennesimo appuntamento mondiale, terz'ultimo della stagione sull'inedito circuito di Città del Messico che segna una giornata nera in casa Ferrari:... DEL MESSICO. (La Citta di Salerno)

Una “mostruosa” Mercedes non fallisce l'ennesimo appuntamento mondiale, terz'ultimo della stagione sull'inedito circuito di Città del Messico, un circuito che segna una giornata nera in casa Ferrari: doppio ritiro (non succedeva da Melbourne 2009). (Alto Adige)

La prima annata in Mercedes si chiuse con un quarto posto finale e una sola vittoria, nel Gran Premio di Ungheria. (Rosa Rossa)