Europee 2014: Se l'Ukip vince nel Regno Unito, in Italia vince il M5S?

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Qui a Londra i seggi sono aperti dalle 7 di stamattina e chiuderanno alle 22 di stasera (23 ora italiana). Si vota prima, perché gli inglesi votano sempre di giovedì (è come guidare a sinistra, non perdono occasione per marcare la differenza con il resto del ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

RNews, Franceschini: "Populisti britannici in ascesa, almeno alle amministrative" (La Repubblica)

(Teleborsa) - Con ogni probabilità l'inattesa vittoria dell'europeismo in Olanda non sarà replicata nel Regno Unito. (Teleborsa)

“Una cosa va detta con chiarezza, i laburisti hanno commesso un gravissimo errore in questi mesi: sono rimasti drammaticamente muti di fronte alla crescente campagna xenofoba dello UKIP. Dispiace sottolinearlo ma è la verità. (Corriere della Sera)

L’importanza dell’evento non è legata tanto alla composizione del Parlamento Europeo che si avrà, visto lo scarso potere decisionale di questa... (Corretta Informazione)

Roma, 23 maggio 2014 - L'ondata euroscettica parte dalla Gran Bretagna, con l'exploit alle amministrative del partito anti-Ue di Nigel Farage, ma si ferma in Olanda, dove il Pvv di Geert Wilders, secondo gli exit poll, ha ottenuto solo il quarto posto con il 12 ... (Quotidiano.net)

È il primo pomeriggio, lo spoglio dei voti nelle elezioni locali non è ancora finito, quello delle elezioni europee non è nemmeno cominciato, ma Nigel ... (La Stampa)