Marion Le Pen a Firenze: scontro con il sindaco Nardella

FirenzeToday INTERNO

Polemica per la visita in città di Marion Le Pen. La vicepresidente del Front National, nipote di Marine, ieri è arrivata a Firenze dopo aver incontrato il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Il sindaco Nardella, appoggiato con forza da partito ... (FirenzeToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Notice: Trying to get property of non-object in ... (Il sito di Firenze)

Scontro che vede un botta e risposta tra il sindaco di Firenze, Dario Nardella, che ricorda come la città sia medaglia d'oro per la ... (Firenze Post)

Lo ha detto oggi ai microfoni di Controradio il sindaco di ... (gonews)

Il nostro obiettivo è avviare negoziati con la Commissione europea, per ottenere uno statuto derogatorio. A Forte dei Marmi, dove Salvini ha preso parte ad un pranzo ... (Live Palermo)

Firenze, 25 novembre 2016 - Un fiorino d'argento è stato donato da Fratelli d'Italia alla vicepresidente del Front National francese, Marion Le Pen, intervenuta all'incontro organizzato proprio da Fdi e dalla Lega dal titolo "Un'altra Europa è possibile". (La Nazione)

I richiami ai valori della resistenza del sindaco Nardella sono totalmente inadeguati, se riferiti all'arrivo di un deputato come Marion Le Pen, democraticamente eletto e soprattutto anagraficamente non accostabile con i regimi combattuti dai partigiani. (gonews)