Inter-Milan 0-0, Mancini: "Dovevamo vincere"

CalcioNow SPORT

Al termine di un Inter-Milan povero di emozioni, che ha visto però i nerazzurri avere un maggior predominio territoriale durante tutto l'arco del match, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l'allenatore dei “padroni di casa” Roberto Mancini, che è entrato a ... (CalcioNow)

Se ne è parlato anche su altri media

Amarezza per l'occasione mancata e per gli errori arbitrali. Vediamo le sue parole: STAGIONE – «Quando deve andare così va così. (Inter-News)

“Sarà una partita difficile, loro stanno facendo un grande campionato, ma come abbiamo vinto a Roma potremmo farlo al ‘San Paolo’. L’attaccante della Sampdoria, Eder, punta a riprendersi con […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Roberto Mancini esterna il suo dispiacere per il risultato nel derby ai microfoni della Domenica sportiva e puntualizza che non si spiega il rigore non dato. DISPIACIUTI – «Rammaricati? Direi dispiaciuti per non aver vinto. (Inter-News)

Olimpiamente: al palazzetto c'è Roberto Mancini (La Repubblica)

Il derby di Milano Inter-Milan termina 0-0 ma l'episodio che fa più discutere è quello riguardante il rigore non concesso ai nerazzurri nel secondo tempo della stracittadina. (CalcioMercato Milan)

In sala stampa il tecnico nerazzurro la elogiato la sua squadra per la prestazione offerta e, pur non volendo dilungarsi sulla direzione di gara, ha sottolineato l'errore dell'arbitro d'area sul tiro di Hernanes deviato di mano da Antonelli. (Corriere dello Sport.it)