1° Torneo internazionale di calcio unificato “Special Olympics Italia”

Verona Oggi INTERNO

Si terrà domenica 16 febbraio, dalle 9.30 alle 12.30 al Centro Polifunzionale Don Calabria (in foto), la 4ª giornata (Verona Oggi)

Ne parlano anche altri media

L’assessore capitolino alla Scuola, Alessandra Cattoi, ha inviato una nota ai Municipi in merito all’emergenza supplenti nelle scuole dell’infanzia con alcune proposte per assicurare giornalmente la sostituzione del personale assente. (La Prima Pagina)

Si è svolto il 15 Febbraui il Convegno organizzato dalla FISM (Federazione Italiana Scuole Materne) dal titolo Scuole dell’infanzia paritarie: un patrimonio per la scuola tutta. (ResegoneOnline)

In anteprima un nuovo video in cui ritroviamo i protagonisti della Scuola Saint Claire: le tre irresistibili bambine - la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona... (Prima Pagina News )

XXV Giornata Internazionale della Guida Turistica Arteturia propone le visite guidate gratuite alla necropoli Scataglini Sabato 22 e domenica 23 febbraio, dalle ore 15.00 alle ore 17.00   In occasione della XXV Giornata Internazionale della Guida Turistica, l’Associazione Artetruria proporrà il 22 e il 23... (Roma Daily News)

Il 24 febbraio tutti fedeli devoti al santo dei giovani potranno veder realizzato il loro sogno. (San Marino Fixing.com)

Cronaca Aurelio XIII – Ieri sera il Consiglio del Municipio XIII Roma Aurelio si è tenuto in via eccezionale nella sala parrocchiale della chiesa dei SS Marco e Pio X a Pantan Monastero, una delle zone più colpite dall’alluvione del 31 gennaio scorso. (Roma Daily News)