Raiola: «Donnaumma, non era un problema di soldi. La tribuna sarebbe mobbing»

ilnapolista SPORT

L'intervista “unificata” di Raiola sul futuro di Donnarumma: «Il calciatore è stato minacciato, il Milan non ci ha dato la giusta serenità». Raiola: «Donnaumma, non era un problema di soldi. La tribuna sarebbe mobbing ... (ilnapolista)

Ne parlano anche altre testate

Il procuratore ha esposto la propria verità sul mancato rinnovo di Donnarumma con il Milan. You may download video here. (News Mondo)

Intanto sui social i tifosi rossoneri ... L'agente del baby portiere classe '99 spiegherà i motivi che hanno portato a questa scelta. (CalcioWeb)

La delusione è tanta, ma nessuna guerra, anzi. Per ora lo scontro tra Milan e Gigio Donnarumma ha lasciato uno strascico di veleni e amarezze incrociate. (LiberoQuotidiano.it)

Lo farà oggi, intorno alle 17, in una conferenza stampa in cui racconterà la sua versione dei fatti in merito al mancato rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. Il noto agente spiegherà i motivi della ... (MilanLive.it)

Un rifiuto comunicato dall'agente Mino Raiola nella giornata di giovedì. (MilanLive.it)

Noi siamo stati costretti a prendere delle decisioni che non volevamo prendere". (ANSA) - ROMA, 18 GIU - Nessun problema economico "ma si era creato un ambiente ostile e in un ambiente ostile non può uscire un buon risultato. (Tuttosport)