Tropea, arrestato Antonio Zaccaro ha tentato di investire l’ex convivente

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 42 anni è stato posto ai domiciliari. Non riuscendo ad accettare la fine della loro relazione, Antonio Zaccaro a Tropea ha tentato di investire con la sua auto l’ex convivente, da cui aveva avuto un figlio. Poi l’ha insultata, minacciata e picchiata…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Un uomo, Antonio Zaccaro 42enne di Tropea già noto alle forze dell'ordine, è stato bloccato e arrestato con l'accusa di lesioni, maltrattamenti in famiglia ... (Il Lametino)

Un quarantaduenne ha cercato di investire l'ex convivente al termine dell'ennesimo litigio. Non riusciva ad accettare la fine ... (Gazzetta del Sud)

TROPEA - Non riusciva ad accettare la fine della loro relazione e ieri sera a Tropea ha tentato di investire l'ex convivente, da cui aveva avuto un figlio. (Il Mattino)

TROPEA (VV) - Non voleva che la sua relazione con quella donna, madre di suo figlio, finisse e così ha tentato di investirla con l'auto. (Quotidiano online)

Il 42enne romeno ha dichiarato ai Carabinieri di non essersi accorto di nulla al momento dell'investimento della donnaL'articolo Donna investita Moncalieri, denunciato responsabile sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Vibo Valentia, 21 mag. Antonio Zaccaro, 38 anni, si è presentato sotto casa della donna ... (LiberoQuotidiano.it)