Ancona: smascherato falso cieco originario di Macerata, arrotondava la pensione con il traffico di droga

Vivere Macerata INTERNO

immagine Arrotondava la pensione di invalidità con il traffico di stupefacenti. Una truffa da 140 mila euro. A mettere a segno l'operazione la Guardia di finanza di Ancona che smaschera così falso cieco originario di Macerata, ma residente nel fermano. (Vivere Macerata)

Ne parlano anche altre fonti

Indagine compiuta dai finanzieri. L'uomo aveva percepito negli ultimi 13 anni somme complessive per oltre 140 mila euro. (Riviera Oggi)

A mettere a segno l'operazione la Guardia di finanza di Ancona che smaschera così falso cieco originario di Macerata, ma residente nel fermano. (Mondo TiVu)

Ex pusher falso cieco, dal 2020 avrebbe percepito 140mila euro di pensione (La Repubblica)

immagine Arrotondava la pensione di invalidità con il traffico di stupefacenti. Una truffa da 140 mila euro. (Vivere Ancona)

ANCONA. Smascherato dalla Guardia di Finanza di Ancona un falso non vedente, ex trafficante di stupefacenti: dal 2020 avrebbe percepito indebitamente la pensione di invalidità per un ammontare di 140 mila euro. (Giornale di Sicilia)

di anni 67, originario di Macerata e residente nel Fermano (Porto Sant'Elpidio), è noto alle Forze dell ... L'uomo, C.P. (La Valle Dei Templi)