Lamborghini Aventador LP 700-4 Pirelli Edition, due miti in uno

Signore e signori ecco a voi la Lamborghini Aventador LP 700-4 Pirelli Edition. Una variante unica e speciale che la casa di Sant'Agata Bolognese ha sfornato per celebrare la partnership con la casa italiana produttrice di pneumatici. Un'alleanza storica ... (Autoword.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da allora tutte le vetture del ... (Leonardo.it)

Automobili Lamborghini ha annunciato la produzione della Lamborghini Aventador LP 700-4 Pirelli Edition 2, nuova serie speciale realizzata per celebrare la storica collaborazione con Pirelli, prestigiosa azienda italiana di pneumatici. (Top Look)

Ecco la puntata speciale realizzata dal cast per raccogliere fondi. (Movieplayer.it)

La storica collaborazione fra i due marchi viene celebrata con una serie speciale della Aventador arricchita da finiture esclusive. DI LUNGA DATA - Un matrimonio che dura da 51 anni va festeggiato a dovere ... (AlVolante)

Lamborghini Aventador Pirelli Edition, arriva “una nuova serie speciale esclusiva” della V12 di Sant'Agata Bolognese, che festeggia intensa e continua collaborazione con Pirelli, un matrimonio durevole tra prestigiosi marchi italiani. (Auto.it)

Lamborghini Edizione celebrativa della storica collaborazione tra il brand di Sant'Agata Bolognese, Lamborghini, e il leader nella produzione di pneumatici, Pirelli, nata nel 1963 e tutt'ora attiva, la Lamborghini Aventador Pirelli Edition sarà disponibile sia ... (Automania)