Mafia, blitz dei Ros a Messina presi i killer del giornalista Beppe Alfano

Fanpage ESTERI

Arrestate 13 persone in relazione a 17 omicidi compiuti tra il 1993 e il 2012 nel messinese, compreso quello di Beppe Alfano: le sue inchieste contribuirono alla lotta alla criminalità organizzata. Tra i destinatari delle ordinanze anche Giuseppe ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

E' il titolo di una articolo del giornale satirico online Lercio- uno dei più cliccati del web - che ironizza sulla cattura, ovviamente falsa, del... Dal 1993 si nascondeva dentro il Gabibbo''. (Nuovo Sud)

Il boss, in carcere con una condanna a trenta anni, avrebbe consegnato a Giovanni Brusca il ... 13 arresti per 17 delitti. (Giornale di Sicilia)

Messina, l'attore che ha dato la voce a Topo Gigio compie novant'anni (La Repubblica)

Le indagini di Procura e Direzione distretturale antimafia si sono ... (La Stampa)

Dalle prime luci dell'alba sono scattate le manette per 13 persone con l'accusa di essere legati a 17 omicidi compiuti tra il 1993 e il 2012, compreso quello del ... (Il Mattino)

I carabinieri del Ros e del comando provinciale di Messina hanno iniziato a eseguire all'alba 13 ordinanze di custodia cautelare in carcere in relazione a 17 omicidi compiuti tra il 1993 e il 2012 nel messinese, compreso quello del giornalista Beppe ... (Il Mattino)