Operazione "Arma Letale": più di 200 armi sequestrate

Legnanonews INTERNO

Con 8 arresti, per la detenzione illegale d'armi, si è conclusa l'operazione "Arma Letale" tra le province di Milano e Brescia. I sequestri, "collezionati" in questi anni, hanno coinvolto anche la zona del Legnanese. A coordinare le indagini la procura di Busto ... (Legnanonews)

Ne parlano anche altri media

Puoi saltare alla fine e pubblicare la tua risposta. I ping sono al momento disabilitati. (L'Eco delle Valli)

Oltre duecento armi da guerra sono state sequestrate dai carabinieri di Legnano, in collaborazione con le compagnie di Bergamo, Chiari e San Giovanni in Persiceto.Otto le persone arrestate, con l'accusa di detenzione illegale di armi da guerra e di ... (Quotidianodiragusa.it)

I carabinieri della compagnia di Legnano hanno arrestato otto persone con l'accusa di detenzione illegale di armi e hanno rinvenuto oltre 200 armi da guerra in quello che si configura come uno dei più ingenti sequestri degli ultimi anni. (Voce Nuova Tv)

Le segnalazioni della vittima e di alcuni cittadini hanno portato all'arresto L'articolo Cliente rapinato chiosco Volpiano via San Giovanni, finito in ospedale per un bracciale e 10 euro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Armi da guerra in casa di insospettabili: maxi-sequestro dei Carabinieri (La Repubblica)

Ancora oggi rappresenta il materiale naturale più ecosostenibile che l’uomo conosce. Il suo ciclo vitale è praticamente infinito e questo permette di ottenere benefici sia ecologici che economici. (Econote.it)