Per gli italiani Internet è un bene primario come luce e gas

Ricerca Swg: per il 51 per cento degli italiani l'accesso al web è determinante per lo sviluppo economico e sociale. In Europa siamo quelli che hanno più servizi online per la pubblica amministrazione, ma pochi li usano. Guarda anche. Leggi anche. ANSA. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Per gli italiani internet è un bene primario e fondamentale alla pari di luce, acqua e gas: eppure, secondo l'ultimo sondaggio Swg in merito, ancora pochi utenti sanno usarlo veramente. Si può vivere oggi ... (Investire Oggi)

Secondo una ricerca Swg, l'Italia è il Paese europeo con più servizi online per la pubblica amministrazione. di: redazione social media. (BitCity)

L'Italia è il Paese europeo con più servizi online per la Pubblica Amministrazione e nel nostro Paese ben il 51% della popolazione possiede la consapevolezza che l'accesso a internet è determinante per lo sviluppo economico e sociale. (N24G)

Cambia e si adegua alla tecnologia l'agenda delle priorità degli italiani. Secondo una recente ... (Zazoom Blog)

Dagli ultimi dati diffusi, sembra ormai che internet sia entrano nella vita quotidiana di tutti gli italiani, colpando quasi completamente quel gap che finora... Internet, essenziale per molti ma inesistente per altri. (businessandtech.com)

Internet ? Essenziale per il 44% degli italiani: al pari di luce ... internet rinucnaire. (Centro Meteo Italiano)