Telecom, per Kepler il deal Tim Brasil-Oi è l'esito naturale

Milano Finanza ECONOMIA

Dopo la decisione di Vivendi di scegliere Telefonica come partner con cui avviare le trattative su Gvt, ora il mercato si interroga sulle strategie di Telecom Italia (-0,06% a 0,8735 euro) in Brasile. La compagnia italiana ieri ha fatto sapere che "continua a ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Milano, 28 ago. A seguito dell'operazione Vivendi entrera' nel capitale di Telecom con una quota ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Chi ha scommesso su un'alleanza Vivendi-Telecom e chi ha creduto nella maggior attrattività della proposta degli spagnoli. Sulle due offerte avanzate a Vivendi la società di analisi sono andate in ordine sparso. (Corriere delle Comunicazioni)

Per cause in corso di accertamento un auto è finita in un fosso: i Vigili del Fuoco del distaccamento di Langhirano stanno... (ParmaToday)

Titolo chiude in rialzo dell'1,3% mentre Ftse Mib e' crollato (-2%) (ASCA) - Milano, 28 ago 2014 - Telecom Italia ha chiuso in rialzo a Piazza Affari, facendo segnare un aumento dell'1,33% a 0,874 euro, in decisa controtendenza rispetto all'andamento del ... (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) Vivendi sceglie Telefonica. È quanto si legge in un comunicato. (Primaonline.it)

La compagnia telefonica "prende atto della decisione del consiglio di amministrazione di Vivendi di avviare trattative riservate con Telefonica per la vendita di Gvt. Sin dall'inizio Telecom Italia ha chiarito che avrebbe ... (Adnkronos)