Napoli, Pandev c’è ma la difesa balla

NapoliSette SPORT

NAPOLI, PANDEV C’E’ MA LA DIFESA BALLA BALOTELLI SALVA IL MILAN “MA QUEI GOL PRESI…” INTER, MAZZARRI LANCIA MESSAGGINI D’AMORE AL FIGLIOCCIO LAVEZZI Tags:  Lavezzi, Mazzarri, Pandev, rassegna stampa Del.icio.us Facebook TweetThis Digg StumbleUpon Ti potrebbe interessare anche ...    Borussia Dortmund, momento... (NapoliSette)

Ne parlano anche altri giornali

Già «condannata» nel sorteggio del Mondiale all’Inghilterra non resta che affidarsi alla benevolenza divina. È questo il senso della prima pagina del popolare Sun che dedica l’apertura alla foto del Cristo Redentore che si erge a picco su Rio de Janeiro, accompagnandola ad una inequivocabile invocazione «Che il Signore ci aiuti». (La Stampa)

Il ct degli azzurri: «Non siamo preoccupati perché quando le cose sono difficili arriviamo preparati. Umidità e città sbagliate? Mi preoccupano le condizioni climatiche. (Tuttosport)

L'Italia affronterà, nella seconda partita del Gruppo D di Brasile 2014, la Costa Rica a Recife. Nel corso della sua lunga storia, la Costarica ha vinto ... (Corriere della Sera)

Mondiale, Massimo Mauro: "E' andata bene, un girone che ci terrà svegli" (La Repubblica)

AP. Il governo Rousseff cerca un'intesa con le compagnie aeree per abbassare le tariffe dei voli interni. (La Stampa)

E" un fatto che buona parte del baricentro mediatico ... (Il Messaggero)