LIVE Al 45' Roma-Milan 2-0: decide Mancini, Celik espulso, Loftus fermato dalla traversa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Finisce 1-0 il primo tempo. Decide il gol di Mancini dopo 11'. Giallorossi in 10 per l'espulsione di Celik. Lo statunitense calcia da fuori area: palla alta di parecchio. Fuori Dybala nella Roma, dentro Llorente. Fuori Bennacer, dentro Jovic. chance per i rossoneri. Theo salta due uomini lungo la fascia e serve la sfera a Leao. Loftus-Cheek arriva a centro area a botta sicura e calcia addosso al difensore. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

“Sì, il modo migliore non c’era. DANIELE DE ROSSI A RAI SPORT (Giallorossi.net)

Il passaggio del turno contro i rossoneri ne è una sorta di sublimazione perché tra andata e ritorno la qualificazione alle semifinali non è mai stata in discussione: Diavolo piegato, sottomesso sotto tutti gli aspetti con proporzioni difficili da immaginare alla vigilia della doppia sfida. (La Gazzetta dello Sport)

Questo il tabellino di Roma-Milan di Europa League. ROMA-MILAN 2-1 (Milan News)

ROMA-MILAN 2-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Sono il "solito" Mancini e poi Dybala (con una perla) a far volare i padroni di casa, che gestiscono l'iniziale doppio vantaggio, fino al gol della bandiera di Gabbia nel finale, nonostante un'ora piena di inferiorità numerica (espulso Celik al 31'). (La Provincia di Cremona e Crema)

LA PARTITA Mancini e Dybala firmano il successo all'Olimpico che elimina i rossoneri. Celik espulso al 30', infortunio per Lukaku (Sport Mediaset)