Verso sciopero generale: Cgil Uil, il 12 fermiamo l'Umbria

rassegna.it INTERNO

“Venerdì 12 dicembre sciopero generale contro il Jobs Act e la legge di stabilità, per il rinnovo dei contratti e a sostegno della Vertenza Umbria. Anche la nostra regione si fermerà per ripartire”. Così i segretari generali di Cgil e Uil dell'Umbria, Mario Bravi e ... (rassegna.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Uil ha già espresso, ... (Lamezia Live)

La Cisl di Modena esprime solidarietà alla Uil, la cui sede è stata imbrattata la notte scorsa con frasi ingiuriose sui muri dell’ingresso. (Bologna 2000)

Ma vogliamo solo ricordare, come lui stesso sostiene, che contro la Finanziaria lacrime e sangue del Governo Monti il sindacato ... (Agenparl)

Il governatore della Banca d'Italia ha sostenuto per tre volte che bisogna fare investimenti pubblici e privati per rilanciare economia e lavoro. (Labitalia) - "Le ricette che questo governo sta proponendo non sono adeguate. (SassariNotizie.com)

ROMA. "Vedo due sindacati, Cgl e Uil, che faranno uno sciopero generale contro il ... (Voce Nuova Tv)

Il governo ha istituito il “bonus luce”, uno sconto netto del 20% sul consumo energetico e del 15% su quello di gas. Si tratta di un’agevolazione fiscale molto importante ma ancora non molto nota. (Vesuviolive.it)