Roma, manifestazione Cgil: "Pronti allo sciopero generale"

Today INTERNO

In migliaia in piazza contro Renzi e il Jobs Act. Camusso si dice pronta a continuare la mobilitazione. Landini: "Verso lo sciopero generale e oltre". Civati: "Politiche governo sono sbagliate". Redazione 25 ottobre 2014. ROMA - Tantissime persone in piazza ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

La contestazione degli operai delle acciaierie Terni, faccia a faccia con Renzi (Corriere della Sera)

«Siamo veterani delle manifestazioni ... Poco dopo le 10, arrivati con il corteo proveniente da Piramide davanti al Colosseo, Igor, Doria e il loro bambino, Andrea, 10 anni, si fermano per fare una pausa al sole. (La Nuova Ferrara)

Il legale aveva 56 anni. E’ stato stroncato da un male. (La Prima Pagina)

"Come al solito il premier presenta slide e tiene conferenze stampa su numeri che rappresentano il nulla". (Prima Pagina News )

Giuliano Poletti, ministro del lavoro, allindomani della manifestazione della Cgil e alla vigilia dell'incontro con i sindacati, conferma che "la psizione del governo e' chiara: lavoriamo ... (AGI) - Firenze, 26 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

17:58 ROMA (MF-DJ)--"I rappresentanti del Governo intervenuti oggi non sono in grado di trattare oppure non lo vogliono fare". Lo ha detto il segretario della Cgil, Susanna Camusso, al termine dell'incontro con il Governo sulla manovra. (Corriere della Sera)