Andrea Maffi trovato morto in casa in Kenya

ROMA – Un cittadino italiano di 40 anni, Andrea Maffi, è stato trovato morto sabato nella sua casa di Watamu, località turistica tra Malindi e Mombasa in Kenya. Maffi, nato a Villongo in provincia di Bergamo, viveva nel Paese africano da 15 anni, dove ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Watamu (Kenya) 5 luglio 2015: nella zona turistica inclusa tra il Malindi e Mombasa proprio in Kenya, è stato ritrovato un italiano senza vita. (Veb)

Da alcuni giorni non.... Andrea Maffi, quarantenne bergamasco, è stato trovato nella sua abitazione a Watamu, tra Malindi e Mombasa. (La Repubblica)

È quanto riportano alcuni siti locali fra cui l'Eco di ... (LaPresse) - Un italiano di 40 anni, Andrea Maffi originario di Villongo in provincia di Bergamo, è stato trovato morto in Kenya nella sua casa di Watamu, fra Malindi e Mombasa. (Tiscali)

commenta. Sulle circostanza del decesso si sa poco, ma si tratterebbe di omicidio. (il Giornale)

Ancora misteriosa la causa della morta. Andrea Maffi, quarantenne originario di Bergamo, è stato trovato senza vita nella sua abitazione in Kenya. (Wakeupnews)

Un uomo originario di Villongo, nella provincia bergamasca, Andrea Maffi di 40 anni, è stato trovato morto nella casa dove viveva da alcuni anni, in Kenya. (Adnkronos)