TIM verso l'assemblea del 23 aprile risponde ai soci

TIM verso l'assemblea del 23 aprile risponde ai soci
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

TIM In vista dell’assemblea in calendario il 23 aprile, che ha all'odg il rinnovo del CdA e che si svolgerà a porte chiuse, arrivano le risposte dialle domande dei soci.La cessione di Netco produrrà impatti contabili, ma solo a valle del closing sarà possibile quantificarli con precisione. E, in base agli accordi presi con KKR, non sono già stabilite delle penali in caso di mancato rispetto dell’offerta vincolante accettata dal CdA guidato dal CEO Pietro Labriola: si applicherà solo il "regime ordinario di responsabilità contrattuale come regolato dal codice civile". (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Ago della bilancia sara’ Vivendi, primo socio con circa il 24%, che, nonostante i tanti rumor diffusi, non ha ancora preso una decisione, come precisano alcune fonti. Nell’ipotesi di astensione, che favorirebbe la lista del cda, secondo quanto apprende Radiocor da fonti vicine al dossier, la linea coerente è quella di ritirare la causa intentata al tribunale di Milano la cui prima udienza si terrà il 21 maggio. (Il Sole 24 ORE)

E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Tim, Norges Bank sosterrà la lista per il rinnovo del CdA

Norges Bank Investment ha annunciato il suo sostegno alla lista del cda di Tim, che prevede la conferma di Pietro Labriola in qualità di amministratore delegato e di Alberta Figari come presidente. (Borse.it)