Inter Milan, qual è stata la differenza? Dichiarazione a sorpresa

Spazio Milan SPORT

Quest'anno tra le due milanesi c'è stata una netta differenza, e la classifica lo può benissimo dimostrare: il rossonero spiega il motivo. Il Milan di Stefano Pioli si appresta a concludere il Campionato di Serie A: sono quattro le giornate che mancano per terminare la stagione e i rossoneri (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Che stagione del Milan è stata? "Ci sono state queste delusioni in Europa League che hanno inciso tanto, perché poi credo che abbiamo fatto una stagione importante in campionato, in cui abbiamo trovato un Inter troppo forte, più per meriti loro che per demeriti nostri. (Pianeta Milan)

A farne le spese anche il Milan ai quarti di finale. Il portiere rossonero, Marco Sportiello, a Sportmediaset ha spiegato la grande amarezza dopo la doppia sconfitta con la squadra di De Rossi: "Ci sono state queste delusioni in Europa League che hanno inciso tanto, perché poi credo che abbiamo fatto una stagione importante in campionato, in cui abbiamo trovato un Inter troppo forte, più per meriti loro che per demeriti nostri. (ForzaRoma.info)

La doppia parata è stata bella, fa un po' più scena e se devo sceglierne una scelgo quella. Non mi aspettavo di giocare, forse è stato meglio così perché ho rotto subito il ghiaccio". (ilBianconero)

Marco Sportiello, portiere del Milan, è stato intervistato da Sportmediaset per commentare la stagione dei rossoneri: Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Sportiello MVP con la Juve: "Ho fatto parate che un portiere deve fare. Sono stati mesi difficili..." (Milan News)

" Ci sono state delusioni in Europa League che hanno inciso tanto, perché poi credo che abbiamo fatto una stagione importante in campionato, in cui abbiamo trovato un Inter troppo forte, più per meriti loro che per demeriti nostri. (LAROMA24)