Bologna da impazzire: Champions vicina e Juve a -2

Goal Italia SPORT

Roma trasforma da sogno a realtà la rincorsa Champions del Bologna, a -2 dal terzo posto: emiliani infallibili negli scontri diretti. Questo Bologna è una meraviglia. La favola Champions, grazie al colpo grosso di Roma, si è trasformata in una realtà solidissima. Anzi, a portata di mano. I rossoblù hanno aumentato il gap sulle inseguitrici, sono saliti a +8 rispetto al sesto posto e ora hanno nel mirino addirittura la terza piazza occupata dalla balbettante Juventus, che deve guardarsi dall'arrivo della splendida orchestra diretta da Thiago Motta (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Volendo, si potrebbe anche dargli di meno - riporta la Gazzetta dello Sp (TUTTO mercato WEB)

“A Empoli inspiegabile tale partita, purtroppo non me lo riesco a spiegare questo crollo perché naturalmente non vivo la quotidianità dello spogliatoio. L’ex dirigente del Napoli Luigi Pavarese è intervenuto a Campi Flegrei Tv. (Terzo Tempo Napoli)

Colpo Champions del Bologna che vince all'Olimpico con El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers. Rossoblù sempre più quarti a cinque giornate dalla fine (Tuttobolognaweb)

Se nel battibecco tra i due il primo meriterebbe il giallo per aver simulato un colpo in faccia, per il secondo andrebbe estratto il rosso, dal momento che dà due colpi di reazione all'avversario. Il primo tempo si chiude con una marea di cartellini gialli: ben 5 a fronte dei 9 falli fischiati, con una media di un giallo ogni 1,8 fischi. (Tuttobolognaweb)

86' - Castro non rispetta insistentemente la distanza per la battuta di un calcio di punizione e non viene ammonito. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): "La Roma ieri aveva cominciato anche bene la partita, poi ha fallito due occasioni e quando il Bologna è stato bravo a prendere in mano la gara non ce l'ha fatta più. (ForzaRoma.info)