“Non essere cattivo” di Caligari è candidato italiano agli Oscar

Non essere cattivo, ultimo film di Claudio Caligari, che il suo autore ha portato a compimento poco prima di morire, è stato scelto per rappresentare l'Italia agli Oscar nella selezione per il miglior film in lingua straniera. Uscito postumo dopo la ... (magazinedonna)

Su altri giornali

L’esordiente Alberto Caviglia porta sui grandi schermi italiani, a partire dal 1° Ottobre, “Pecore in Erba”. Presentato in concorso nella sezione Orizzonti all’ultimo Festival del Cinema di Venezia, il film si è aggiudicato il Premio Arca CinemaGiovani come miglior film italiano. (Mister Movie)

(Cinematografo.it/Adnkronos) – “È come se il film continuasse a vivere in maniera dirompente e insieme al film anche Caligari”. (Tiscali)

Cominciato nel 2007... Gabriele Muccino dirige Russell Crowe e Amanda Seyfried in quella che promette di essere una pellicola toccante e commovente. (Corretta Informazione)

È tutta particolare la storia di Non essere cattivo , l'ultim o film del regista Claudio Caligari morto lo scorso ... Ora rappresenta il nostro paese per la corsa agli Oscar per il miglior film in lingua non inglese. (il Giornale)

È davvero incontenibile la soddisfazione dei produttori, nonché dei distributori di Good Films, del film Non essere cattivo dello scomparso Claudio Caligari, candidato dalla Commissione dell'Anica a correre per l'Oscar al miglior film straniero. (e-duesse)

Il film postumo di Claudio Caligari, prodotto dall'amico Valerio Mastandrea e presentato di recente fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, ha battuto la ... (MTV.IT)