Roma. Pronta la "Nuvola" di Fuksas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nome sarà rivelato nel corso di una diretta Rai il 29 di ottobre, data fissata per l'inaugurazione ufficiale della struttura. Una serata che ha permesso di mostrare tutte le potenzialità del nuovo Centro Congressi, dalla versatilità degli ambienti ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I lavori si sono conclusi il 30 giugno, con sei mesi di anticipo rispetto all'ultimo ... (Cinque Quotidiano)

La conclusione dei lavori della Nuvola, il centro congressi nel quartiere romano dell'Eur, è attesa per fine 2016. ROMA – Nuvola di Fuksas, dopo 8 anni (4 di stop) e 400 mln, è pronta. (Blitz quotidiano)

Pronta la ... Roma. (Arte Magazine)

  L’Astronave a remi Di Vincenzo Calafiore Venzone Palazzo Orgnani-Martina 20 luglio 2016 Udine 22 luglio 2016 “ a salvarci sarà sempre un’astronave a remi piena di cultura e arte, che ci porterà lontano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oltre 300 milioni di Pil su Roma dall'attività congressuale de 'La Nuvola', il nuovo centro congressi della capitale firmato dall'architetto Massimiliano Fuksas, i cui lavori si sono conclusi lo scorso 30 giugno e che sarà inaugurato il prossimo 29 ... (Adnkronos)

Nel dettaglio 244,5 per i lavori, 29 milioni per spese tecniche, progettazione e direzione creativa, di cui 23 a Fuksas, 9,5 milioni per oneri concessori e 19 milioni per altri oneri pagati a Condotte, la ... (Urloweb)