Inter, "senza Champions League qualcuno dovrà partire"

Nuovo Sud SPORT

"Senza la Champions League vengono a mancare risorse importanti ed e' normale che qualcuno dovra' partire". Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, 'smentisce' Thohir.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Negli studi di Inter Channel è stati oggi ospite Piero Ausilio per l'ormai abituale appuntamento “Inter Nos“. (Inter-News)

Piero Ausilio ha risposto alle domande dei tifosi dell'Inter su Twitter. (Calciomercato.com)

Piero Ausilio, ds dell'Inter, ha svelato sul profilo Twitter dell'Inter i motivi per cui Andrea Ranocchia ancora non ha rinnovato il proprio contratto: "C'è una stretta di mano, per una serie di situazioni burocratiche non è stato ancora formalizzato ma a tutti gli effetti ... (Calciomercato.com)

Il dirigente nerazzurro Piero Ausilio: «Senza gli introiti della Champions mancherebbero risorse per il nuovo mercato. Cassano non verrà, in attacco siamo a posto così». (Tuttosport)

Daniele Baselli nella prossima stagione, a meno di clamorose sorprese, vestirà la maglia del Milan. (Calciomercato.com)

È in prestito biennale, ... Nel corso di una chat con i tifosi su Twitter, il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato anche di due giovani nerazzurri in prestito, Lorenzo Crisetig e Marco Benassi: "Crisetig sta facendo bene a Cagliari, siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)