Vivendi-Tim: miniserie tv sul cellulare

Ci sarà anche Ornella Muti nella «app serie» Deep espressamente realizzata per smartphone e dintorni da Studio+, società di Vivendi. In Italia le serie «mobili» saranno distribuite da Tim, il gestore tlc controllato dalla stessa Vivendi con il 23,7 ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Grazie alla partnership i clienti TIM potranno vedere serie originali ideate per device mobili con un'offerta vantaggiosa ed esclusiva. A febbraio arriva “Deep ... (Mondo3)

Studio Plus è un nuovo servizio di streaming video proposto da Vivendi che ha la particolarità di essere pensato per la fruizione esclusiva su smartphone di buon livello. (AF Digitale)

Disponibile in questa prima fase sia per smartphone con sistema operativo IOS che Android, la nuova App Unieuro presenta una homepage personalizzabile, che permette di avere subito in evidenza le... (Elettroradio Informazione)

Figlie delle serie TV ci sono però le Web Serie, prodotti creati appositamente per internet che ora si evolvono ... (LifeStar.it)

TIM e Vivendi lanciano le miniserie da guardare sullo smartphone: episodi da 10 minuti da godersi in treno, in coda al Comune e in qualunque occasione si vogliano sfruttare i "tempi morti" con il proprio dispositivo mobile. (Software Zone Italia)

TECNOLOGIA – Per studiare l’origine e la diffusione di virus informatici è possibile applicare strategie mutuate dalla genetica per il riconoscimento dei codici e della loro evoluzione. (Oggi Scienza)