ATP Roma: Monaco sorprende il solito Wawrinka! Ferrer eliminato da Pouille, Nishikori travolge Gasquet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ubi Tennis SPORT

Wawrinka continua il suo momento nero e si fa sorprendere da un ordinato Monaco. Il lucky loser francese Lucas Pouille domina David Ferrer. Nishikori è ingiocabile nel primo set, costringendo Gasquet a rincorrere continuamente, domani avrà Thiem. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri media

A Roma il vodese esce in tre set contro Juan Monaco. Bacsinszky supera la Suarez Navarro. (Ticino News)

Tanta amarezza e un pizzico di insoddisfazione per il livello di gioco espresso. Lo svizzero, che lo scorso ... (Sportface.it)

Il primo ... A sfidarsi sui campi in terra rossa del Foro Italico di Roma saranno infatti l'argentino Juan Monaco, specialista della superficie, e il lucky loser francese Lucas Pouille. (Tuttosport)

Giornata nera per gli svizzeri agli Internazionali d'Italia. Avanti di un set (7-6) e di un break (3-2), il vodese si è letteralmente ... (Sportevai.it)

Il vodese è stato eliminato agli ottavi degli Internazionali d'Italia da Juan Monaco (114), il peggior piazzato tra gli ultimi sedici in lizza al Masters 1000, che lo ha battuto per ... (RSI.ch Informazione)

LaPresse. Che fosse il torneo delle sorprese ce lo eravamo già immaginato, ma che Roger Federer, Stan Wawrinka e David Ferrer abbandonassero gli Internazionali di Roma già agli ottavi di finale, era qualcosa di difficilmente pronosticabile. (SportFair)