Guerra dei Saloni, Torino lancia il contropiede

Torino cambia tutto. Format e anche date. Ma non di qualche giorno. Magari giocherà d'anticipo spinto, per esempio a marzo, o forse si spingerà fino all'autunno, quando oltretutto gli editori sarebbero allettati dalla vicinanza del Natale, quando le ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Ad ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Salone del Libro, Milano o Torino? Né qui, né là (con un po' di malinconia). “Milano e Torino, rottura sui Saloni”. (Corriere della Sera)

(askanews) - Nel processo per turbativa d'asta al Salone del Libro, il giudice torinese Alessandra Danieli ha accolto la richiesta di patteggiamento, con il parere favorevole del pm Gianfranco Colace, ad un anno di reclusione per Regis ... (askanews)

Le cose affermate dai deputati del Movimento 5 Stelle, Ivan Della Valle e Laura Castelli, ovvero che Torino ha perso il Salone del Libro a causa di un “complotto” architettato dal Pd è, a dir poco, allucinante. (Lo Spiffero)

“Era una splendida occasione, ma purtroppo le reciproche rigidità hanno impedito, almeno ad oggi, questo orizzonte”. (In Terris)

L'AIE ha ... (Stadio24.com)