Lutto alla Dakar 2013: muore in un incidente il pilota Thomas Bourgin

Pianeta Riders SPORT

Le notizie che giungono dal Cile parlano di uno scontro frontale con una macchina (a quanto pare della polizia locale) mentre correva in sella alla sua KTM 450 Rally Replica. L'incidente, come specifica la nota battuta dalle agenzie, è avvenuto questa ... (Pianeta Riders)

Su altre fonti

Il centauro francese Thomas Bourgin è morto in seguito allo scontro con una vettura delle forze dell'ordine cilene durante il trasferimento precedente la settima tappa (il ... (Zazoom Blog)

(LaPresse) - Il motociclista francese Thomas Bourgin è morto in un incidente stradale mentre si stava trasferendo al via della prova speciale odierna. Lo rende noto il comitato organizzatore. (LaPresse)

Effettuati due sopralluoghi. (Terni in rete)

Tornando alla gara, collega Calama a Salta con uno speciale di 220 km per tutte le ... (Automania)

dakar kurt caselli La Dakar 2013 è giunta alla settima tappa, che ha portato i concorrenti da Calama a Salta, dal Cile all'Argentina. (Sportevai.it)

Il 25enne motociclista francese Thomas Bourgin (Ktm) e' deceduto in un incidente durante il trasferimento dall'Argentina al Cile. Dakar: morto il motociclista Bourgin (ANSA) - BUENOS AIRES, 11 GEN - Nuovo dramma alla Dakar. (NotiziarioItaliano.IT)