«Sanità, basta litigare». Il sottosegretario Lotti tra Scura e Oliverio: «Il commissario non è eterno»

Il Quotidiano Della Calabria INTERNO

Due giorni in Calabria per l'esponente del Pd: prima ha iniaugurato la sede del partito a Catanzaro e poi ha preso parte alla festa dell'Unità a Cosenza. E non sono mancati i confronti e le raccomandazioni. di ADRIANO MOLLO. «Sanità, basta litigare». (Il Quotidiano Della Calabria)

Su altre testate

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Luca Lotti, in occasione dell'inaugurazione a Catanzaro della nuova sede del Pd provinciale non ha dubbi: “L'apertura della sede è importante perché il Pd è un partito vivo, che esiste, alla faccia di ... (Dottor News)

Luca Lotti, nel pomeriggio di oggi ha visitato la nuova sede della Regione Calabria ed ha partecipato ad un incontro con il presidente Mario Oliverio, il segretario regionale del Pd Ernesto Magorno, .. (Adnkronos)

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha ricevuto a Palazzo Santa Lucia l’ambasciatrice di Malta in Italia Vanessa Frazier. (Prima Pagina News )

“Oggi è una giornata importante perché con l'apertura di una nuova sede nella città capoluogo di regione il Pd, che è il più importante partito politico della Calabria, contribuisce all'affermazione della democrazia e del libero confronto”. (CMnews.it)

Si celebra in tutto il mondo il 15 settembre ed è stata istituita nel 2007. (San Marino Fixing.com)

E' quanto ... (Adnkronos)