Torre Alfina, precipita ultraleggero Gravissimo ingegnere di Orvieto

Il Messaggero INTERNO

TORRE ALFINA (Viterbo) - Subito il decollo dall'aviosuperficie di Torre Alfina un biplano ultraleggero riproduzione del modello ewport ha perso quota ed è precipitato in un campo nelle campagna del comune di astelviscardo, tra Lazio e Umbria. Gravissimo il ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

ACQUAPENDENTE – (M.D.) Precipita ultraleggero, grave un uomo. Il pilota, un 52enne di ... (OnTuscia.it)

Viterbo, 20 lug. (LaPresse)

Il pilota, 52 anni di Orvieto, ha riportato ferite al volto. Un ultraleggero monoposto è precipitato nella mattinata di domenica 20 luglio in un campo nelle campagna del comune di Castel Viscardo. (Corriere dell'Umbria)

Roma, 20 lug. (Tiscali)

20 luglio 2014 Subito dopo il decollo dall'aviosuperficie di Torre Alfina un biplano ultraleggero, riproduzione del modello Newport, ha perso quota ed è precipitato verso le 9.30 in un campo nelle campagna del comune di Castel Viscardo in provincia di Terni, ... (Rai News)

Il pilota 62enne, precipitato ieri mattina a Castel Viscardo (Terni), ha incassato il colpo tutto sulle ossa facciali. Nella caduta libera dal suo ultraleggero, Marco Longo si è fratturato mandibola, mascella e persino le orbite. (Tuscia Web)