Agrigento, arrestati Pietro Campo, Ciro Tornatore e Vincenzo Marrella

La Prima Pagina SALUTE

Si tratta di 3 persone indicate dagli inquirenti come elementi di spicco di Cosa nostra nell’Agrigentino. La Polizia ha arrestato Pietro Campo, 64 anni, di Santa Margherita Belice; Ciro Tornatore, 81 anni, di Cianciana e Vincenzo Marrella, 42 anni, di Montallegro. Sono accusati, a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Al Cardarelli va Verdoliva, il manager del mai aperto Ospedale del Mare. Vincenzo De Luca scioglie il nodo sulle nomine nel comparto ospedaliero. (Napoli Fanpage)

Come annunciato nei mesi scorsi, da domani sarà la Sala Operatoria di Ostetricia e Ginecologia […] (La Voce del Popolo )

Da commissario ad acta dell'Ospedale del Mare a direttore generale del Cardarelli. A lui spetta un compito arduo: risolvere, come promesso ... (Il Mattino)

NAPOLI – Sarà Ciro Verdoliva il nuovo direttore del Cardarelli, uno degli ospedali più importanti e discussi negli ultimi tempi. (Diario Partenopeo)

A lui spetta un compito arduo: risolvere, come promesso ... Da commissario ad acta dell'Ospedale del Mare a direttore generale del Cardarelli. (Il Mattino)

(AGENPARL) – Napoli, 13 lug 2016 – Il Presidente della Regione Campania Regionale Vincenzo De Luca, nella riunione di oggi della Giunta, ha nominato i nuovi Direttori generali dell'Azienda Ospedaliera Cardarelli, dell'Azienda Sanitaria “Napoli 2” e ... (Agenparl)