Wild, trailer e recensione del film

La pellicola con Reese Witherspoon è nelle sale italiane dal 2 aprile 2015 (Cultura e Culture)

La notizia riportata su altri giornali

Con la macchine per trasportare il morto, lui va a farci la spesa: «Una famiglia che non possiede un'auto funebre è una famiglia a cui manca veramente qualcosa» (Umbria24)

Non c'è dubbio che, fin dal titolo, Wild richiami alcuni film recenti dedicati all'immersione nella natura di protagonisti auto-esiliati dalla vita moderna, incapaci di comprendere a fondo il proprio percorso esistenziale, e dunque intenzionati a percorrere un ... (MyMovies.it)

Sì, c'è qualcosa negli occhi, ancora chiusi, di Reese Whiterspoon, prima però che li apra sbuffando su quell'Alhambra di orizzonti. (Gazzetta di Parma)

Arriva al cinema “Into the wild per signore”, il film di Jean Marc Vallée, tratto da una storia vera incentrata su una persona che pur rimanendo all'interno del Nord America cerca di fuggire dalla civiltà per poter riuscire a raggiungere un luogo selvaggio. (TuttoPerLei.it)

Una passione singolare: «Ho iniziato tardi e le persone attorno a volte ti frenano, ne ho solo 11 ma avrei potuto averne 500» (foto Monia Canavari) (Umbria24)

“Into the wild per signore” il film di Jean Marc Vallée, tratto da una storia vera e incentrato su una persona che rimanendo all'interno del Nord America fugge dalla civiltà per arrivare in un luogo selvaggio, ha uno spirito sociale e umanista che lo differenzia ... (magazinedonna)