Hoeness condannato a 3 anni e mezzo

Corriere della Sera SPORT

Hoeness condannato a 3 anni e mezzo. Il presidente del Bayern, e leggenda del calcio tedesco, aveva ammesso di aver frodato il fisco. «Speravo di sfuggire all'incriminazione. Non sono un parassita sociale». di Redazione Online. di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista 17enne del Buducnost Podgorica, scartato in passato dal Manchester City, secondo quanto riportato dal Daily Star,... Quello originale è praticamente impossibile da prendere ma si può lavorare su una “copia”. (JuveNews24)

La pesante condanna per il 62enne ex capitano della nazionale ... (AGI) - Monaco di Baviera, 13 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il procuratore Achim von Engel aveva chiesto addirittura cinque anni e mezzo. La decisione è stata presa da un tribunale di Monaco di Baviera. (Sportal)

Ulrich Hoeness, presidente del Bayern Monaco ed imprenditore, è stato condannato a tre anni e mezzo di reclusione per evasione fiscale. Proprio 3 ... (Mai Dire Calcio)

(TMNews) - Il presidente del Bayern Monaco Uli Hoeness ha annunciato ricorso contro la condanna a tre anni e mezzo di carcere pronunciata dal Tribunale di Monaco di Baviera, dopo che la leggenda del calcio tedesco è stato riconosciuto ... (TMNews)

13 marzo 2014 15.15 Il presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, è stato condannato a 3 anni e 6 mesi di carcere per evasione fiscale. (Rai News)