Marino: Roma va sganciata da lobby, ma Renzi ci siede a tavola

PrimaPaginaReggio.com INTERNO

"So di dare un dispiacere a molti di voi", dice Ignazio Marino dopo aver annunciato l'intenzione di non ricandidarsi. Marino ha messo nel mirino Giachetti, di cui continua a storpiare il nome (Giacchetti, Riccardo) perché il candidato del Pd non si ... (PrimaPaginaReggio.com)

Su altre fonti

TIM Accademy... (Elettroradio Informazione)

Alle 19.30 il musicista e scrittore Massimo Zamboni, fondatore con Giovanni Lindo Ferretti dei CCCP dei successivi CSI, presenta il libro che ha pubblicato... (Bologna 2000)

L'ex sindaco della Capitale, Ignazio Marino, presenta il proprio libro nella sede della stampa estera a Roma e lancia invettive contro il Pd e Renzi: “Il Pd come lo conoscevo non esiste più, è commissariato a Roma, anche qui – afferma Marino – c'è una ... (Il Fatto Quotidiano)

E i testardi possono vincere o perdere ma ... «Sono sempre stato un testardo. (NapoliToday)

Purtroppo non è possibile sapere quanto “marcio” sarà rimasto a marcire ma bisogna contentarsi. Per esempio bisogna contentarsi dell’ex sindaco di Roma che durante la... (Rosebud Giornalismo online)

CIVITAVECCHIA – La compagine nerazzurra fa proprio il derby con la Compagnia Portuale, al termine di una gara combattuta e ben giocata da ambedue le parti. (La Voce del Popolo )