Silvia Rovere a RE ITALY: Bisogna far ripartire Roma

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Silvia Rovere a RE ITALY: Bisogna far ripartire Roma di G.I.

Lo ha detto Silvia Rovere presidente di Assoimmmobiliare nel corso del suo intervento alla decima edizione di RE ITALY Winter Forum in Borsa Italiana a Milano.

"La rigenerazione del patrimonio immobiliare passa per una visione politica di insieme - aggiunge - e maggiori incentivi pubblici".

23 Gennaio 2020. "Bisogna far ripartire Roma, per questo stiamo dialogando con l'amministrazione Raggi per far partire anche nella Capitale operazioni su larga scala come a Miano. (Monitorimmobiliare.it)

Su altre fonti

In un’intervista rilasciata ieri, a margine degli eventi in corso a Davos per il World Economic Forum (Wef), il Ceo di Goldman Sachs, David Solomon, ha annunciato che la banca d’affari non lavorerà sulle Ipo di società che non abbiano almeno un consigliere di amministrazione donna. (ETicaNews)

Gli investimenti in Italia sono così passati dai 4,1 miliardi di euro agli attuali 12 miliardi. In Europa prima e oggi anche in Italia asset class come student e senior housing, Rsa, microliving o più in generale residenziale in affitto, prendono peso. (Il Sole 24 ORE)

Innside by Meliá Torre Galfa si sviluppa su 12 piani all’interno dell’omonima Torre disegnata dall’architetto Melchiorre Bega nel 1959 e rinnovato nel 2019, a 60 anni dalla sua costruzione. Innside by Meliá Torre Galfa, vocazione green da record. (missionline)

24 Gennaio 2020. I dati del 2019 «sono positivi per commercial real estate, è stato un anno record con oltre 12 miliardi di investimenti. mmobili, corrono hotel e logistica. (Monitorimmobiliare.it)

Eleonora Lorenzini (Direttore dell'Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo, Politecnico di Milano). Keynote speech di Umberto Bertelè (Chairman degli Osservatori Digital Innovation, Politecnico di Milano). (Italia a Tavola)

Report Nomisma sugli hotel. Nel I semestre del 2019, in Italia, sono stati investiti circa 2 miliardi di euro nel settore alberghiero. Ma Milano non è l’Italia Secondo il report di Nomisma, nel I semestre del 2019, sono stati investiti quasi 2 miliardi nell’accoglienza. (Il Sole 24 ORE)