Ferguson ha ancora fame: "Non perdiamo punti e il titolo è nostro"

15/04/2012 - 23.41 - Il tecnico chiede concentrazione: "La mia esperienza mi dice che ci può sempre essere qualche pericolo e noi dobbiamo evitarlo. L'imperativo è non perdere altri punti". Oggi il suo Manchester United ha battuto per 4-0 l'Aston Villa, Sir Alex Ferguson è ... (Goal.com) - Sezione: SPORT  

Balotelli sotto assedio "Meglio giocare senza"

Secondo quanto riportato da una fonte anonima al Daily Star, lo spogliatoio del Manchester City avrebbe scaricato definitivamente l'attaccante: "Non sarà mai....." (La Repubblica - 18 aprile 2012)

Premier League, clamoroso scivolone Arsenal

L’Arsenal rischia di complicare i propri piani per il piazzamento al terzo posto in Premier League, cadendo clamorosamente in casa contro il Wigan, nel posticipo della 34esima giornata di campionato. Avvio ad altissima velocità da parte dei Latics, che nei primi otto minuti segnano due volte, con Di Santo e... (Calcio News 24 - 16 aprile 2012)

Premier League, United a valanga. Fa Cup: finale Liverpool-Chelsea

Manchester (Regno Unito), 15 apr. (LaPresse/AP) - Il Manchester United ha superato con un secco 4-0 l'Aston Villa in una gara valida per la 34esima giornata di Premier League. Grande protagonista della giornata Wayne Rooney, autore di una doppietta al ... (LaPresse - 16 aprile 2012)

Premier League, 34^ giornata: giornata dimezzata, i due Manchester ...

Premier League, 34^ giornata - Programma dimezzato in Inghilterra: tutte le sfide che coinvolgevano le semifinaliste di Fa Cup sono state rinviate (la finale, a proposito, sarà Chelsea-Liverpool). Ma le due compagini di Manchester, che si stanno ... (Newnotizie - 16 aprile 2012)

Premier League: Manchester United-Aston Villa 4-0

Risultati campionato inglese 2012. Il Manchester United ha sconfitto per quattro a zero l'Aston Villa grazie alla doppietta di Rooney e alle reti di Welbeck e Nani. Grazie a questa vittoria la squadra di Ferguson mantiene cinque punti di vantaggio sul ... (onli.it - 16 aprile 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

ferguson fame perdiamo punti

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Andrea Belotti
1993, Calcinate (Italia)
Sion Sono
1961, Toyokawa (Giappone)
Jorge Luiz Frello
1991, Imbituba (Brasile)
Ashley Cole
1980, Stepney (Regno Unito)