Ankara, 97 morti, 400 feriti. Le autorità turche censurano le immagini. Ennesimo bavaglio alla libertà di informazione

articolo21 ESTERI

Le immagini dei corpi straziati di Ankara, trasmesse sui nostri canali, in Turchia vengono negate, vietate dalle autorità. Estrema privazione della libertà di informazione anche in un momento così drammatico per il popolo turco, a cui non è concessa ... (articolo21)

Ne parlano anche altre testate

È possibile, ma altamente improbabile. (Internazionale)

Il premier turco Ahmet Davutoglu ha detto che le indagini si stanno concentrando sullo Stato Islamico. Istanbul, 12 ottobre 2015 - E' l'Isis il primo sospettato della strage di pacifisti ad Ankara. (Quotidiano.net)

Purtroppo continua a salire il bilancio delle vittime della strage avvenuta nella giornata di sabato alla stazione di Ankara.Il bilancio ammonterebbe a 128 morti e 508 feriti, stando alle notizie diffuse nella giornata di ieri dal leader del partito ... (News Italiane)

Tensione prima delle elezioni. Messaggi di cordoglio da tutto il mondo alla Turchia. (Tiscali)

Intanto, di ora in ora, si aggrava il bilancio delle vittime ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Il governo impone il silenzio informativo - sia sui media che sui social - sul massacro alla stazione della capitale in cui sarebbe coinvolto il.... (La Repubblica)