Il Corriere Fiorentino sui tifosi che hanno accolto la squadra all'aeroporto: “Delirio Viola”

Il Corriere Fiorentino sui tifosi che hanno accolto la squadra all'aeroporto: “Delirio Viola”
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere Fiorentino sui tifosi che hanno accolto la squadra all’aeroporto: “Delirio Viola” A Firenze è già Atene-mania. In città si è iniziato a respirare aria di festa appena l’arbitro Meler ha fischiato la fine della gara tra Brugge e Fiorentina. Ad accogliere la squadra all’aeroporto di Peretola c’erano oltre 300 persone alle 02:00 di notte, che hanno celebrato i propri beniamini e hanno fatto anche una serie di cori in favore di Vincenzo Italiano (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dopo la prima edizione vinta dalla Roma di José Mourinho, i viola tornano a giocarsi ancora una volta la coppa, sperando di rifarsi della partita persa l'anno scorso a Praga contro il West Ham. Per il secondo anno consecutivo la Fiorentina conquista la finale di Conference League, confermando il dominio italiano sul trofeo. (QuiFinanza)

Il club viola si giocherà la finale di questa competizione per la seconda volta consecutiva. Cosa ne pensa il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis? (AreaNapoli.it)

Fiorentina, paradosso Italiano: il più acclamato dopo Bruges, ma va via (anche) per la piazza (TUTTO mercato WEB)

Italiano, quale futuro? Se vince la Conference scatta opzione fino al 2025 con la Fiorentina

Un passo indietro che, inevitabilmente, ha visto diminuire anche il suo apporto in fase realizzativa. (fiorentinanews.com)

Erano in più di 300 ad aspettare la squadra di rientro da Bruges per omaggiarla per la seconda finale europea consecutiva. (Firenze Viola)

La Fiorentina è a un passo da uno storico successo. E allo stesso tempo, Vincenzo Italiano è a un passo dal nuovo contratto Tre finali raggiunte in due anni. Vincenzo Italiano ieri sera a Bruges ha staccato un grande traguardo: per il secondo anno consecutivo la sua Fiorentina ha staccato il pass per l'atto conclusivo della Conference League. (Tutto Napoli)