Bici gratis su tutti i treni d'Italia a Pasquetta per la giornata "Bicintreno"

«Le discese ardite e le risalite»​ cantava in una celebre canzone Lucio Battisti, ed è forse con questa strofa in mente, che molticicloturisti saliranno in sella alla loro bici, la caricheranno sul treno e raggiungeranno le mete prestabilite per una gita fuori porta, ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Frutto della collaborazione fra Trenitalia e la Federazione italiana amici della bicicletta (Fiab), oggi, giorno di Pasquetta, si terrà ancora una volta "Bicintreno": la giornata nazionale dedicata al felice connubio tra i due mezzi di trasporto che fanno del rispetto ... (Barlettalife)

L'iniziativa è frutto della collaborazione fra Trenitalia e la Federazione italiana amici della bicicletta (Fiab). A Pasquetta bici gratis sui treni regionali: un'occasione per la tradizionale gita "fuori porta" in bici e ritorno in treno, senza costi aggiuntivi. (Today)

Un'occasione per la tradizionale gita fuori porta in bici e ritorno in treno, senza costi aggiuntivi. Frutto della collaborazione fra Trenitalia e la ... (Firenze Post)

A Pasquetta biciclette gratis sui treni regionali. Un'occasione unica per la tradizionale gita “fuori porta”, senza costi aggiuntivi. (Avezzano Informa)

(red.) Si rinnova anche per il 2014 la collaborazione tra FIAB – Federazione Italiana Amici della Bicicletta e Trenitalia che, per la Giornata Nazionale vogliamo “Bicintreno” fissata a Pasquetta consentirà il trasporto gratuito delle biciclette a bordo dei treni in ... (Qui Brescia)

Si rinnova anche per il ... Per l'edizione 2014 l'appello di FIAB a FS e Ministero alle Infrastrutture: “la giornata BICINTRENO diventi #BICINTRENOTUTTIGIORNI”. (SoloBike.it)