Ebola, guarita l’infermiera norvegese contagiata

Notizie - Guidone.it ESTERI

Dal virus Ebola si può anche guarire. Dopo l’infermiera spagnola Teresa Romero, ormai uscita dal pericolo, anche una dottoressa norvegese, che ha contratto il virus in Sierra Leone, è uscita dalla malattia. La donna, 30 anni, è stata curata con un trattamento sperimentale (di cui i medici non dicono nulla). I... (Notizie - Guidone.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad annunciarlo sono stati i medici dell'ospedale UllevÃ¥l di Oslo nel corso ... Oslo, 20 ott. (Sardegna Oggi)

Il realtà si tratterebbe solo di una... Dal 18 ottobre la star che tanto ci ha fatto sognare negli anni 90 è stata ricoverata in quarantena in ospedale Cedars Sinai di Los Angeles. (Bigodino.it)

Ospedale universitario: abbiamo usato trattamento sperimentale (ASCA) - Oslo, 20 ott 2014 - La giovane dottoressa norvegese affetta dall'Ebola e oggi guarita e' stata curata con un trattamento sperimentale. (Agenzia di Stampa Asca)

In Sierra Leone è deceduto a causa dell'Ebola un terzo funzionario delle Nazioni Unite. (In dies)

Lo ha annunciato il gestore dello scalo, Brussels Airport, spiegando che d'ora in avanti ai ... (LaPresse)

Michalsen denuncia lentezza risposta internazionale (ASCA) - Oslo, 20 ott 2014 - Michalsen, che e' stata contaminata dall'Ebola all'inizio di ottobre, nel corso di una missione a Bo, la seconda citta' della Sierra Leone, ha approfittato di questa sua prima ... (Agenzia di Stampa Asca)