Torino: in trasferta concedi meno tiri, ma la metà sono da dentro l'area

Toro News SPORT

Verso Sassuolo-Torino / La retroguardia granata in casa è la quinta a concedere più tiri, ma 6 su 10 suono fuori area, mentre fuori dall'Olimpico la musica cambia.. La scorsa giornata han fatto scalpore le dichiarazione di Rudi Garcia in merito ai presunti 26 ... (Toro News)

Su altri giornali

Attivazione da parte della Protezione Civile regionale, da domani e per 35 ore, della fase di attenzione per vento, stato del mare, criticità idrogeologica e idraulica nelle aree del Reno; dell’Alto Lamone-Savio; delle pianure di Forlì-Ravenna e Bologna e Ferrara. (Bologna 2000)

Con la salvezza raggiunta da entrambe le squadre, si prevede una gara aperta su tutti i fronti. Lontani dalla zona calda, Di Francesco lancia il solito trio d'attacco con Zaza, Berardi e Sansone. (Stop and Goal)

Ogni videogiocatore che si rispetti “deve” categoricamente essere dotato di un paio di cuffie all’altezza, in grado di aumentare il coinvolgimento e l’ immersività. Ma spesso... (Technologici.it)

C'è da spingere la squadra di Giampiero Ventura in Europa e la sfida a Reggio Emilia in programma alle 12,30 sarà il vero spartiacque delle ambizioni granata. Per il Toro sarà un pranzo di lavoro, doppio. (La Stampa)

Alla vigilia dell'atteso match del Liberati parola al tecnico perugino:«Tre punti per continuare a sognare la promozione diretta» (Umbria24)

Il tecnico granata sta prendendo in seria considerazione l'ipotesi di dar vita ad un ampio turnover in vista della trasferta di domenica all'ora di pranzo a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Stavolta Giampiero Ventura ci pensa davvero. (La Gazzetta dello Sport)