Vicino il record di 62 vittorie dell'austriaca Moser-Proell

Rai Sport SPORT

1419079745105_vonn.jpg. La campionessa Usa Lindsey Vonn vince ancora: si e' imposta nella discesa di coppa del mondo femminile della Val d'Isere in 1.44.17. Dopo quasi due anni di fermo per due interventi ai legamenti di un ginocchio, e' il suo ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

Daniela Merighetti coglie un nono posto d'esperienza nella discesa di Val d'Ise're alla presenza numero 210 in Coppa del mondo. (Corriere della Sera)

Ci proverà già domani, questo è sicuro. (Sportevai.it)

Migliore delle azzurre Daniela Merighetti. L'americana conferma il buon momento e vince la discesa libera della Val d'Isere. (Quotidiano.net)

Nessun danno fisico per l'americana. (ANSA) – Val d'Isere (Francia), 21 dic – Lindsey Vonn cade enon vince il superg di cdm di Val d'Isere rinviando cosi' ilrecord di 62 successi in carriera come la leggendaria Anne MarieMoser-Proell. (euronews)

Dopo quasi due anni di fermo per due interventi ai legamenti di un ginocchio, è il suo secondo successo stagionale dopo ... (Brescia Oggi)

VAL D'ISERE (Francia) - Avrebbe voluto brindare al record della Proell ma nonostante le cose nel Super-G in val d'Isere non siano andate bene per lei Lindsey Vonn non fa drammi, anche ricordando che un anno fa di questi tempi si infortunò gravemente: ... (tio.ch)