Biglietti Inter-Lazio: tutte le info sulla vendita e sulla festa Scudetto

Passione Inter SPORT

La Lega Serie A non ha ancora annunciato la data ufficiale, ma Inter-Lazio si giocherà nel week-end del 18 e 19 maggio. Sarà l’ultima gara casalinga dei nerazzurri e sarà l’occasione per la consegna del trofeo di Campioni d’Italia. Per questo evento speciale, il club ha preparato una grande festa. Come comunicato dal club sul proprio sito ufficiale, infatti, si esibiranno in concerto Luciano Ligabue e Tananai, entrambi grandi tifosi nerazzurri. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Inter-Lazio, le informazioni ufficiali sull'acquisto dei biglietti. I nerazzurri hanno già festeggiato in due occasioni, dopo la vittoria del derby che (Spazio Inter)

METODI – Beppe Severgnini, intervenuto ospite su “Tutti Convocati”, parla del suo libro dedicato in cui racconta l’avventura della seconda stella dell’Inter. (Inter-News)

Per questo, Gazzetta Adventure | Tribala ha organizzato un weekend imperdibile per permettere di assistere all'evento: dal 17 al 19 maggio sarà possibile alloggiare al TOCQ Hotel di Milano, comodo sia per raggiungere la Stazione Centrale che San Siro, per assistere a Inter-Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

Una festa tira l’altra in casa Inter. Dopo l’antipasto nel derby col Milan e l’apoteosi post Torino, il club nerazzurro prepara altre due giornate di grande gioia. La prima nel post Lazio. (Inter-News)

Arnautovic non ha convinto l’Inter, né Inzaghi. L’attaccante ex Bologna rischia di fare le valigie così come alcuni compagni di squadra che andranno via a parametro zero. Saranno le ultime uscite a definire o meno il suo addio. (Inter-News)

Paventi ha parlato del quartetto offensivo dell’Inter, composto da Lautaro Martinez, Thuram, Arnautovic e Sanchez. Spulciati alcuni numeri. (Inter-News)