Ucraina, è ancora muro contro muro tra Kiev e insorti filorussi

Rai News ESTERI

Ucraina 18 aprile 2014 All'indomani dell'accordo per la fine delle violenze in Ucraina, raggiunto ieri nel vertice di Ginevra tra Usa, Russia, Ucraina e Unione europea, resta alta la tensione nel Paese. Kiev non ritira le forze militari nel sudest dell'Ucraina (Rai News)

Su altri media

(AGI) - Ginevra, 17 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un commando di paracadutisti avrebbe assaltato e distrutto un posto di blocco dei secessionisti in un villaggio alle porte di Slaviansk, nella regione orientale di Donetsk. (Rai News)

Oggi Stati ... I tre separatisti filo-russi sono stati uccisi in uno scontro con le forze ucraine a Mariupol, ha spiegato il ministro dell'Interno, Arsen Avakov, su Facebook. (ilVelino/AGV NEWS)

GINEVRA - I partecipanti all'incontro di Ginevra tra Usa, Russia, Ue e Ucraina hanno firmato un documento per uscire dalla crisi ucraina. Lo ha annunciato il ministro degli esteri russo Lavrov in conferenza stampa. (TicinOnline.ch)

17 aprile 2014 22.49 "L'opzione militare in Ucraina non è sul tavolo. Lo ha detto il presidente Obama commentando l'accordo raggiunto a Ginevra, ma non escludendo altre sanzioni per la ... (Rai News)

Lo ha detto il presidente Obama commentando l'accordo... "L'opzione militare in Ucraina non è sul tavolo. (La Perfetta Letizia)