Usa, Pence: «Nessuno sconto a Mosca sull'Ucraina»

Lettera43 ESTERI

Il vicepresidente rassicura gli alleati della Nato: «Saremo al vostro fianco». E chiede il rispetto degli accordi di Minsk al Cremlino. Che risponde: «Così si dà carta bianca a Kiev». ... QR Code. Correlati. Ucraina 18 Febbraio Feb 2017 1200 12:00. L ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel a Monaco, alla Conferenza di Sicurezza. È nell'interesse europeo, tedesco, ma anche nell'interesse americano". (Corriere del Ticino)

Roma, 18 feb. (askanews) - Neanche un mese al potere e Donald Trump ha già messo in discussione un po' tutti i capisaldi della politica internazionale statunitense, suscitando grande inquietudine in nemici e negli alleati. (Tiscali.it)

"Posso assicurarvi che il sostegno degli Usa alla Nato è incrollabile" ha detto il vicepresidente americano Mike Pence agli alleati preoccupati per le dichiarazioni precedenti del presidente Donald Trump che ne avevano messo in discussione alcuni ... (AlgheroNewsGroup)

MONACO - L'impegno degli Stati uniti nella Nato è «incrollabile». (DiariodelWeb.it)

L'ha detto il vicepresidente americano, Mike Pence parlando alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera, in Germania, in un discorso che punta a tranquillizzare gli alleati dopo le dichiarazioni precedenti del presidente, Donald Trump che ne ... (ReggioNotizie)

Monaco (askanews) - L'impegno degli Stati uniti nella Nato è "incrollabile". (askanews)