Senato, l'iter finisce tra insulti e risse

La Stampa INTERNO

Concluse le votazioni sugli articoli, oggi il voto finale. Nuove accuse dal M5S a Grasso: “Il suo è servilismo”. Grida, urla, improperi, persino un accenno di scontro fisico. E poi un senatore grillino, Stefano Lucido, «reo» di essersi imbavagliato per protesta, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Venerdì mattina inizieranno quindi le dichiarazioni di voto finale sul testo. Sembrava impossibile ma alla fine, giovedì sera, sono terminate le votazioni ad articoli ed emendamenti del ddl Boschi. (Italia 24 News)

L'incontro con Berlusconi domani? di chi/gat - 05 agosto 2014 17:57 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. "Adesso accordo su legge elettorale". (ilVelino/AGV NEWS)

Gara con la relatrice allo scarica barile. La relatrice della riforma ... (il manifesto)

(Corriere della Sera)

Matteo Renzi è molto soddisfatto per come al Senato procedono le votazioni sulle riforme, in particolare sul fatto che si è deciso che i futuri senatori non avranno indennità e sulla durata dei senatori di nomina presidenziale. (Tiscali)

Dopo aver votato la fiducia al governo sul maxi-emendamento al decreto Pubblica Amministrazione, nel pomeriggio sono ripresi i lavori in Aula per la riforma del Senato. (The Blazoned Press)